Le nostre reti sono ideali per realizzare recinzioni metalliche robuste e poco ingombranti. Rappresentano un metodo pratico per delimitare e proteggere in tempi rapidi e a costi assolutamente vantaggiosi proprietà private, terreni agricoli, aree pericolose o dismesse e molto altro ancora.
Le nostre reti metalliche oltre a trovare applicazione nel settore edile pubblico e privato come recinzioni di capannoni industriali e di case private, vengono impiegate in agricoltura per la protezione e la delimitazione delle colture, nei parchi e nelle aree verdi per la costruzione di recinzioni.
Vengono utilizzate come recinzioni di impianti sportivi, nella delimitazione di campi da gioco e in qualunque situazioni debba esserci un protezione a sicurezza dell'area.
Il nostro personale specializzato è a vostra disposizione presso la sede di Cotignola, in provincia di Ravenna, per fornirvi tutti i dettagli sulle nostre linee di prodotti.
Grazie alla produzione di una "speciale" rete rossa, siamo fornitori diretti delle Ferrovie Italiane per delimitare i loro cantieri di lavoro in tutta Italia.
Questa rete ha sostituito con grande successo quella utilizzata precedentemente offrendo massima visibilità, sicurezza e affidabilità per via della sua resistenza alle esigenze di cantiere e agli agenti atmosferici.